Ancora novità per Telepass, con il 2019 sono usciti i nuovi modelli colorati, e con l’App Telepass Pay avrai ancora più vantaggi, da poco è attivo il servizio di lavaggio auto in strada.

Il nuovo Telepass ha un nuovo aspetto, colorati con sei versioni disponibili: bianco, nero, blu, giallo, verde e viola. Nuovaaspetto, ma sempre le stesse comodità, anzi, ci sono delle novità, perché oltre a pagare i pedaggi, i parcheggi e fare benzina senza usare carta o contanti, adesso con Telepass puoi anche fare lavare l’auto mentre è parcheggiata. Esatto! Ti basta un semplice clic con l’App Telepass Pay per prenotare il lavaggio, gli addetti raggiungeranno la tua automobile o la tua moto mentre è parcheggiata ed effettueranno il lavaggio li dove l’hai parcheggiata.

Come funziona

Il lavaggio della propria auto viene effettuato da operatori specializzati, rigorosamente a mano, durante la fase di lavaggio è prevista la pulizia delle parti esterne dell’auto, come la carrozzeria, i cerchioni, i vetri e l’applicazione del nero gomme per proteggere e far brillare i pneumatici. Il lavaggio viene effettuato con prodotti waterless, rigorosamente biodegradabili e non inquinanti, una pulizia perfetta rispettando l’ambiente. Con Telepass il lavaggio dell’auto o della moto viene fatto risparmiando fino a 160 litri di acqua.

Attualmente il servizio di lavaggio auto di Telepass Pay è disponibile nella città di Milano, ma a breve sarà esteso ad altre città, le prossime che avranno il servizio di lavaggio auto Telepass Pay saranno Roma e Torino. Il servizio è effettuato in partnership con Wash Out, un’azienda che offre il servizio di autolavaggio a domicilio dei clienti o in qualsiasi luogo pubblico (in strada, nei parcheggi, etc). http://www.atdental.it/

 

CONTATTA A-CRACCHIOLO