Oggi spiegheremo come funziona il servizio di soccorso stradale tiassisto24, infatti, l’azienda, offre sia il numero verde per chiamare il soccorso, ma anche un servizio di accompagnamento e di help on site. 

Il soccorso stradale

Nel caso che l’utente abbia dei problemi con il suo mezzo di trasporto e non sia in grado di circolare, dovrà solamente digitare il Numero Verde del soccorso stradale di tiassisto24, per ricevere il soccorso, portando il proprio veicolo presso l’officina più vicina. tiassisto24 si occuperà dei costi del trasposto e della custodia del vostro mezzo in deposito.

Accompagnamento

Dopo aver fatto uso del servizio di traino, l’utente avesse l’urgenza di ritirare un’auto sostitutiva presso un autonoleggio, potrà far uso del servizio di accompagnamento, tiassisto24 prenderà carico dei costi di trasporto dei passeggeri dell’auto presso un luogo da loro scelto, entro un limite di €50,00 (IVA inclusa).

Help on site

Per offrire una buona assistenza al nostro utente fino alla fine, nell’eventuale caso di incidente stradale grave, tiassisto24 consiglia al proprio cliente di chiamare il suo Assistance Corner, che nel limite di 30km dalla sua sede, offrirà un servizio di soccorso per aiutare il proprio utente ad eseguire i rilevamenti e a compilare i documenti necessari ad una pratica di risarcimento danni.

 

Fonte tiassisto24

CONTATTA A-CRACCHIOLO